giovedì 20 marzo 2014

Tornano i Rom nel quartiere Villa Rachele. Ghilardi (LN): adesso basta, la Lega Nord presidierà la zona!

Dopo lo sgombero da parte delle forze dell’ordine e l’ennesimo ritorno da parte dei rom, che da diverso tempo campeggiano liberamente nel parcheggio adiacente  l’area Longoni-Carrefour,nel quartiere villa Rachele, il capogruppo leghista in consiglio comunale Ghilardi Giacomo e il segretario di sezione della Lega Nord di  Cinisello Balsamo prendono dure posizioni sulla questione annunciando un presidio imminente.
 E' da mesi - incalza il consigliere Ghilardi - che in consiglio comunale e sugli organi si stampa stiamo denunciando la situazione in cui versa il quartiere Villa  Rachele.                                                                                                                                                       La revisione del regolamento di polizia locale è solo la principale richiesta che è stata più volte fatta dalla Lega Nord all'amministrazione.                                        
 In un quartiere già di per se degradato, la presenza di queste persone non fa che peggiorare le cose. Ed è per questo che non possiamo lasciare soli i nostri  concittadini.                                                                                                                                                                                                                            
 In mancanza di strumenti idonei ad aiutarli utilizzeremo la nostra voce e la nostra presenza affianco alla loro.                                                                           
  Non possiamo bendarci gli occhi - afferma il segretario cittadino e lasciare la battaglia vinta a chi non rispetta le regole.                                                              

 Se, a fronte di continui sgomberi, queste persone hanno deciso di perseverare e di creare disordini sul suolo cinisellese noi come Lega Nord non possiamo tacere.      Organizzeremo un presidio o una fiaccolata sul posto, insieme a tutti i residenti che vorranno far sentire il proprio grido d'aiuto nei confronti di un'amministrazione  sorda verso questo tipo di problema.