Jari Colla: “Battaglie della Lega han dato i loro frutti. Adesso il sindaco non ceda sulle richieste degli islamici”
In merito allo sfratto del capannone adibito abusivamente a moschea avvenuto a Cinisello Balsamo, è intervenuto il vice capogruppo della Lega Nord al Pirellone, Jari Colla.
“Finalmente – commenta Jari Colla – la legalità è stata ripristinata. Dopo più di un anno, possiamo dire che la battaglia portata avanti dalla Lega Nord di Cinisello Balsamo ha dato i suoi frutti: le autorità hanno infatti eseguito lo sfratto del capannone di via Fleming, trasformato dagli islamici in una moschea abusiva.
A questo proposito, per chiedere il ripristino della legalità, nell'ultimo anno abbiamo organizzato incontri pubblici, fiaccolate, volantinaggi e una raccolta firme con oltre 2.500 sottoscrizioni.
Siamo quindi felici rispetto a questo intervento, ma sappiamo anche che non è ancora possibile abbassare la guardia. Chiediamo quindi al neosindaco, Siria Trezzi, di non concedere...
nessun genere di spazio pubblico a un’associazione che, per oltre un anno, si è altamente infischiata della legalità e delle basilari regole di convivenza civile.”