giovedì 16 aprile 2015

Metro5, Ghilardi(LN): "M5 è un’opera fondamentale, On.Gasparini comincia a lavorare!

Questo è il risultato del lavoro dell’Onorevole Gasparini seduta su una poltrona molto più comoda rispetto a quella precedente di Sindaco della Nostra Città di Cinisello Balsamo. Da un pò di tempo a questa parte e fino a pochi giorni fa l’On Gasparini tuonava sui giornali contro il referendum consultivo indetto dalla Regione Lombardia per chiedere più autonomia di gestione delle proprie risorse non occupandosi minimamente delle questioni e dei compiti di sua competenza e per ...la quale è stata eletta. La M5 è un’opera fondamentale per il nostro territorio e i Cinisellesi non possono permettersi di rinunciarvi a causa di scarsi monitoraggi da parte della parlamentare eletta nella nostra circoscrizione a maggior ragione se facente parte dello stesso partito politico di questo Governo.
Mi chiedo e Le chiedo On. Gasparini cosa finora sia stato fatto e quello che si sta facendo per far si che il nostro territorio usufruisca di questo fondamentale servizio.
Mi chiedo e Le chiedo quindi On Gasparini quali siano i motivi per cui, a differenza di altri Parlamentari, non ha ancora presentato atti e documenti formali per portare la M5 sul nostro territorio.
Doccia fredda quindi per tutti i cittadini e pessima figura da parte di chi ieri festeggiava e si lodava sui giornali per un risultato che oggi è stato smentito clamorosamente.
Come Lega, mi metterò in contatto con l’On Paolo Grimoldi della Lega Nord, presentatore di diverse interrogazioni ed emendamenti sulla questione M5, affinchè, come già sta facendo in modo efficiente, tenga monitorata la situazione nel prossimo periodo.