venerdì 29 marzo 2013

Assegnazione di Orti nel Grugnotorto


Si comunica che sono nuovamente disponibili alcuni degli orti urbani presso il Parco Grugnotorto-Villoresi.
Ai sensi dell’art. 1 del vigente Regolamento Comunale per l’assegnazione e gestione degli orti urbani, essendosi esaurite le graduatorie approvate con atto dirigenziale n. 1233 del 1 ottobre 2012, si procede all’indizione di nuovo bando.
Dal 2 al 30 aprile 2013 sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dell’orto, con consegna a mano o tramite invio postale all’ufficio Protocollo Generale presso lo Sportello Polifunzionale – via XXV aprile 4 – 20092 Cinisello Balsamo
Per la presentazione della domanda è necessaria la compilazione del modulo che si allega qui di seguito, disponibile anche in formato cartaceo presso:
  • Sportello Polifunzionale del Comune – via XXV Aprile 4
  • Associazione Anteas – via Dante 3
Alla domanda deve essere allegata una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.
Si ricorda che l’assegnazione degli orti è riservata a persone che non svolgono alcuna attività lavorativa di età non inferiore a 60 anni (55 anni per uno dei due richiedenti l’orto doppio) e la domanda può essere presentata da una sola persona per nucleo famigliare.
Alla chiusura del periodo di accettazione delle domande verrà stilata la graduatoria per l’assegnazione degli orti; le eventuali domande in esubero rispetto al numero di orti disponibili, rimarranno in graduatoria e saranno ritenute valide per l’anno in corso qualora dovessero rendersi disponibili ulteriori orti.