mercoledì 25 giugno 2014

La Cinisello che vogliamo !

Dopo 10 lunghi anni di amministrazione di sinistra, Padova è stata liberata. Il suo nuovo Sindaco, il leghista Massimo Bitonci ha convinto i padovani, grazie soprattutto al suo programma sulla sicurezza ; garantire una città sicura ai propri cittadini deve essere prerogativa di ogni amministratore della Lega Nord.

Di città come Padova nel nostro paese ce ne sono molte, città in cui convivono molteplici problematiche a livello di sicurezza senza andare troppo lontano, prendiamo come esempio una città che conosciamo benissimo, la nostra Cinisello Balsamo, nona città in Lombardia per popolazione, 75° in tutta Italia.
Cinisello Balsamo dall’anno della sua fondazione o per meglio dire unificazione dei due Comuni ha conosciuto pressoché solo amministrazioni di sinistra che l’hanno portata ad essere una città dormitorio quasi totalmente edificata e da qualche anno a questa parte una città che accoglie numerosi immigrati extracomunitari creando in alcuni quartieri dei veri e propri ghetti.
Non vi sono mai stati amministratori leghisti ma abbiamo svolto il ruolo di opposizione con tenacia e determinazione pensando alla sicurezza dei nostri  concittadini.
Abbiamo proposto la revisione del regolamento di polizia locale per evitare i campeggi abusivi sul nostro territorio, abbiamo combattuto affinché non vi siano moschee per di più abusive, stiamo lottando per ottenere un sistema di videosorveglianza nelle zone più critiche della città, abbiamo detto basta all’abusivismo commerciale nei mercati rionali, abbiamo chiesto la regolamentazione di tutti i parchi pubblici affinchè vengano tutelati e rispettati, vogliamo dotare la nostra polizia locale di strumenti idonei a tutelarci e a tutelarsi sognando un giorno che a Cinisello Balsamo arrivi finalmente il famoso vigile di quartiere.
I paragoni con la “vecchia” Padova  come potete ben vedere di sprecano e cosi come le proposte concrete che abbiamo in testa e che nessuno ci toglierà.
Queste proposte rispecchiano quello che sarà e diventerà il famoso “modello Padova” targato Bitonci nella speranza che in un futuro non troppo remoto anche Cinisello Balsamo un giorno possa provare cosa voglia dire avere un Leghista come Sindaco e avere un “modello Cinisello Balsamo” da esportare.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/06/23/news/primo-consiglio-comunale-il-programma-di-bitonci-1.9476620