"Da oggi sono ufficialmente candidato sindaco per la città di Cinisello Balsamo.
Ringrazio Matteo Salvini e la Lega per il sostegno, ma soprattutto ringrazio i partiti e le liste civiche che, concedendomi la loro fiducia, sulla base di un progetto comune, hanno deciso di condividere questo cammino.
Saró il rappresentante di una coalizione unita e concreta che si pone lo scopo di difendere, valorizzare e rilanciare la nostra città, queste le parole del nostro candidato Giacomo Ghilardi.
La segreteria della Lega, tutti i militanti e sostenitori sono orgogliosi e pronti a sostenerti nei prossimi mesi, siamo in una fase storica per la nostra città tutto il centro destra unito e pronto per un progetto ambizioso: cambiare finalmente questa città, più rispetto per il commercio di vicinato, più sicurezza nelle strade, più case per i bisognosi, più attenzione per i nostri animali domestici, meno burocrazia, meno degrado, meno abusivismo.
migliorare la viabilità, il parcheggio, il degrado urbano e tanto altro con un unico obbiettivo la qualità della vita dei nostri concittadini.
#oracambiamodavvero